Applicare a Kiabi

Perché amo lavorare in Kiabi?

Qualche buona ragione…

1

Lavorare in Kiabi!

La chiave del successo di Kiabi?

La felicità, semplicemente!

La sua energia positiva libera i talenti, promuove l’audacia e permette di produrre performances storiche.

E se “Be happy” diventasse la formula vincente per il successo? Da KIABI, la Happy Culture non è una filosofia “angelica” o un finto atteggiamento. E’ una realtà vissuta, condivisa, produttiva, ma anche esigente! L’intelligenza collettiva, la responsabilizzazione e l’autonomia di ogni risorsa nelle attività quotidiane e la fiducia costituiscono il nostro primo capitale. Distaccati dai modelli classici e piramidali, condividiamo con i nostri collaboratori una stessa ambizione: “Vivere un mestiere che amiamo, con delle persone che amiamo e per dei clienti che amiamo”. Innovarci senza sosta nel nostro management ci conduce al raggiungimento di grandi obiettivi comuni e ad essere ogni giorno un po’ di più… un Great Place to Work !

2

Quali sono i vantaggi?

Una carriera in cui tu sei l'attore!

Noi siamo fieri della diversità dei nostri profili (le nostre squadre rappresentano i nostri clienti): risorse disabili, ragazzi, adulti, collaboratori di origini culturali ed etniche differenti, con qualifiche e percorsi scolastici diversi tra loro.

Noi proponiamo diversi tipi di contratto (tempo indeterminato, tempo determinato, apprendistato, stage, alternanza scuola-lavoro, ecc.) per  tutte le figure presenti in sede e nei nostri negozi.

Una formazione in cui tu sei l'attore!
  • Il 100% dei collaboratori viene formato
  • La nostra ambizione: far crescere ogni collaboratore.
  • Il nostro approccio: integrare, formare, promuovere .
  • Il nostro metodo: una formazione individuale, agile e pluriforme.
  • Un percorso di formazione adattato ad ogni percorso di crescita.
  • Una formazione digitale: e-learning, utile all’apprendimento delle innovazioni. Noi arricchiamo continuamente le nostre formazioni e continuiamo a produrre delle nuove soluzioni tenendo conto delle modalità di apprendimento preferite dai nostri collaboratori.

3

E altri ancora...

Tariffe vantaggiose di cui beneficiare!

E’ noto che KIABI proponga dei prezzi davvero vantaggiosi, ma lo sono ancora di più per i suoi collaboratori! Tutti loro beneficiano del 20% di sconto facendo shopping da KIABI ed è così nel mondo intero.

Un successo di cui si può approfittare!

Una politica salariale motivante! Il nostro sistema di remunerazione permette ai collaboratori di godere dei successi dell’azienda: stipendio su 14 mesi + premi variabili.

4

In pratica!

E’ possibile trovare tutte le informazioni in merito alle differenti attività svolte in KIABI all’interno del “Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da aziende del commercio, dei servizi e del terziario.

5

Altre buone ragioni per lavorare con noi!

  • Il parere di tutti conta.
  • Valori forti.
  • Convivialità.
  • Agilità.
  • Condizioni di lavoro adeguate.
  • Management di qualità.
  • Benessere riconosciuto durante le ore di lavoro.

Kiabi lavora continuamente sui mezzi utilizzati per la selezione!

Lanciata quest’anno la pagina FaceBook “Love My Fashion Job” parla “Mode’n’Job” trattando dei temi molto vari: si parla di argomenti divertenti, si donano dei consigli, delle nozioni sui mestieri nell’ambito della moda, si condividono degli aneddoti sui Backstage Kiabi, si danno delle idee sul look.

Kiabi pone sempre l’essere umano al centro…la  passione per la moda viene condivisa con tutti!!!