Applicare a Kiabi

Le nostre offerte

Le nostre offerte

Scopri tutte le proposte d’impiego e candidati !

  • stage
  • Italia

Sito web Kiabi

Kiabi è un'azienda francese leader nella grande distribuzione tessile a piccoli prezzi presente in tutta Europa con più di 380 punti vendita e più di 800 collaboratori.

logo-kiabirh

DESCRIZIONE DELLO STAGE:

L’obiettivo di questo stage è di scoprire la base del mestiere di responsabile di reparto in un negozio KIABI. E’ una prima esperienza rilevante per chi vuole crescere nell’ambito della distribuzione. Permette di capire l’importanza della relazione con i clienti, e di analizzare i loro bisogni, di capire l’importanza del merchandising in un punto vendita, e di sviluppare qualità manageriale all’interno di negozi che hanno un fatturato di milioni di euro. La missione dello stagista è di contribuire a sviluppare il fatturato del proprio perimetro e di assicurare la qualità dell’accoglienza cliente e il rispetto delle norme KIABI.

MISSIONI:

Lo stage si compone di due fasi distinte :

Conoscenza e pratica delle basi del mestiere di Addetta/o Vendita

Si tratta di comprendere e praticare le attività fondamentali del mestiere e, in particolare:

  • Conoscenza e pratica dell’ etichettaggio del prodotto
  • Conoscenza e pratica della sistemazione del reparto
  • Conoscenza e pratica dell’impiantazione del prodotto
  • Conoscenza e pratica delle norme merchandising

Gestione in autonomia di un perimetro specifico in negozio affidato dal Direttore Punto Vendita

  • Tenuta del perimetro (regola delle 3P: Pieno, Prezzo, Pulito)
  • Qualità dell’accoglienza cliente garantita
  • Valorizzazione del prodotto (merchandising)
  • Attuazione delle operazioni commerciali (garantire costantemente la competitività del prezzo)
  • Cambiamenti di impiantazione secondo la curva di vita dei prodotti
  • Analisi settimanale dei risultati economici del reparto

Questa seconda fase sarà sviluppata in particolare negli stage di lunga durata (tra 4 e 6 mesi) solo in presenza di stagisti che hanno compreso, praticato ed interiorizzato le basi del mestiere di Addetto Vendita.

Lo stagista dovrà garantire la pratica quotidiana del mestiere di base sul suo perimetro (etichettaggio, sistemazione, impiantazione) fino alla conclusione dello stage.

Lo stagista sarà costantemente seguito da un tutor.

PROFILO RICERCATO:

Lo stage non implica alcuna nozione di marketing e lo stagista non si occupa direttamente dell’animazione di squadra.

Ricerchiamo studenti giovani e motivati che abbiano voglia di imparare e che vogliano fare una prima esperienza nel mondo della grande distribuzione. Lo stage è 100% operativo e richiede candidati dinamici, disponibili, dotati di senso di iniziativa e di buon contatto con il cliente.

CARATTERISTICHE DELLO STAGE:

Durata : Tra 3 e 6 mesi – Le date dello stage sono definite in funzione della disponibilità dei negozi, in accordo con lo stagista.

Orari : 40 ore lavorative a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo

Rimborso spese : 600€ netti al mese.

Luoghi dello stage: Vicenza – Roma Fiumicino – Bologna

INSERIRE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA SEDE DI LAVORO DI INTERESSE

Il tuo curriculum : dimensione massima file : 2 MB.

« torna alle offerte

La società S.E.K.I. S.r.l., con sede in Milano, via Caldera 21, è il titolare del trattamento dei tuoi dati personali.
I dati personali raccolti saranno trattati per la finalità di selezione del personale, sulla base del tuo consenso, e verranno conservati per un periodo massimo di 12 mesi.
La comunicazione dei dati contrassegnati come obbligatori nel modulo di raccolta dati è necessaria per consentirci il perseguimento della suddetta finalità. Pertanto, qualora tu non ci comunichi tali dati non potrai partecipare ad alcuna selezione ai fini di una eventuale assunzione.
Potrai esercitare in ogni momento i diritti di accesso ai tuoi dati personali, di rettifica, portabilità e cancellazione degli stessi, di limitazione di trattamento e di opposizione contattando l’indirizzo infoit@kiabi.com ovvero, in caso di difficoltà, inviando una email a dataprotectionofficer@kiabi.com . Hai inoltre il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente.
Per ulteriori informazioni in merito al trattamento dei tuoi dati personali puoi consultare la sezione “Privacy Policy ” in fondo alla pagina.