Applicare a Kiabi

IL DNA

Kiabi un modello unico sul pianeta moda?
LA PROVA IN 5 PUNTI

1

Happy Management!

Il nostro primo capitale è costituito dalle nostre squadre! Kiabi stimola i talenti e coltiva la felicità dei suoi collaboratori. Fiducia, umanità, riconoscenza e progetti stimolanti sono i 4 pilastri del nostro Great Place To Work!

2

Creazione Francese!

Yes we are fashion ! Sviluppiamo 6 collezioni all’anno, concepite in Francia dal nostro Trends Lab e dai nostri 56 stilisti in casa madre. Dai capi basici ai must have, le nostre creazioni sono uniche, sorprendenti, divertenti e colorate.

3

Pensa fuori dagli schemi!

Da Kiabi l’innovazione si coltiva giorno per giorno. Tutti i collaboratori sono coinvolti, tutti i settori ne sono partecipi: digitale, prodotti innovativi, servizi dedicati ai collaboratori e ai negozi….

Diamo spazio alle nuove idee, cerchiamo il cambiamento!

4

La moda responsabile!

Si può essere divertenti e responsabili. Attenta alle problematiche sociali, la moda Kiabi è anche una fondazione animata da 5000 collaboratori, liberi di partecipare a un progetto che li vede coinvolti in vari ambiti: educazione, salute, solidarietà….

Siamo tutti responsabili, e tutti utili!

5

Kiabi colora la vita!

In prima pagina sulle riviste di moda, seguita da più di 3,5 milioni di fans sui social network, la moda Kiabi si fa largo tra i media attraverso 5 fattori chiave: sorprendente, divertente, semplice, impegnata e complice.

Obiettivo: diventare la destinazione di moda più scelta e più amata, non soltanto per il prezzo!